Garanzia

SF SOLUTION SRL in ottemperanza alle normative vigenti, garantisce i prodotti rivenduti

- Apparecchiature difettose

Nel caso di apparecchiature difettose di cui si richiede l’assistenza tecnica, il cliente utente deve fare riferimento a quanto riportato nella documentazione Garanzia o Manuale d’uso che accompagnano il prodotto contattando il servizio assistenza clienti del produttore.
Nei casi in cui tale procedura preveda la sostituzione o la riparazione da parte del produttore, i prodotti oggetto del difetto non dovranno essere inviati ad SF SOLUTION SRL.
SF SOLUTION SRL, in qualità di distributore, raccomanda di seguire la procedura indicata facendo comunque, laddove possibile, da supporto per agevolare l’individuazione delle procedure di assistenza.
Nei casi in cui la procedura preveda il ritiro e la sostituzione tramite SF SOLUTION SRL, l’accredito del prodotto difettoso sarà subordinato alla restituzione dello stesso nell’imballo originale e ulteriormente protetto.


- Restituzione merce
Qualsiasi richiesta di reso di merce deve essere segnalata entro 8 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce stessa.
La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione da parte dell’ufficio servizio clienti.
La merce deve essere imballata nella sua confezione originale comprensiva di tutte le protezioni e di eventuali accessori, evitando l’applicazione di etichette o di scritte manuali e protetta da un ulteriore imballo in modo da garantirne la vendibilità.

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