Termini & Condizioni

MODALITA' DI PAGAMENTO
Per pagare la merce acquistata un cliente può scegliere tra le seguenti modalità:
Paypal: 
Tramite Paypal potrete pagare in tutta sicurezza con la vostra carta di credito o tramite un account Paypal. Si tratta di un sistema molto diffuso per l'acquisto on-line che vanta oltre 120 milioni di utenti nel mondo.
Paypal supporta tutte le carte di credito (comprese le ricaricabili) più diffuse: VISA, MASTERCARD, BANK AMERICARD, AMERICAN EXPRESS, VISA ELECTRON
Bonifico Bancario:
La spedizione avverrà a seguito dell'accredito presso la nostra banca
 
GARANZIA
SF SOLUTION SRL, in ottemperanza alle normative vigenti, garantisce i prodotti rivenduti, ad eccezione di quelli destinati ad uso agonistico.
Per usufruire della garanzia occorre compilare il modulo di reso
Non verranno riconosciute garanzie sui prodotti che:
# Risultino danneggiati a causa di un utilizzo improprio, errata installazione, interventi di assistenza, manutenzione o riparazione effettuati da personale non preventivamente autorizzato per iscritto (tramite mail, fax o lettera) da SF SOLUTION SRL
# Giungano presso di il nostro magazzino privi di quanto previsto nella confezione originale.
# Non siano accompagnati dalla documentazione richiesta: la mancanza dei documenti attestanti la provenienza del prodotto, solleverà XXXXXXX da qualunque obbligo di garanzia.
Ricevuto il prodotto e constatata da parte nostra la natura del guasto, sarà nostra cura procedere con la sostituzione del prodotto con uno analogo.
Qualora il prodotto non sia più reperibile (perchè ad esempio è uscito di produzione) verrà riconosciuta al cliente, sotto forma di nota di credito, una somma pari al valore dell'oggetto risultato difettoso.
SF SOLUTION SRL si impegna a sostituire il prodotto difettoso entro 1 mese solare dal ricevimento dell'oggetto presso il nostro magazzino, rispedendolo all'indirizzo indicato dal cliente.
Nota sulle spedizioni:
Le spese di spedizione (sia per l'invio sia per la restituzione) sono sempre a carico del cliente. Pertanto non saranno accettati, in nessun caso, resi in contrassegno. In tutti i casi, sia che la garanzia venga riconosciuta o meno, la restituzione del prodotto al cliente avverrà tramite spedizione in contrassegno, il cui costo varierà a seconda del volume dell'oggetto da sostituire.
 
DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso si applica in base a quanto previsto dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 e sulla base della successiva normativa europea 83/2011/UE ai consumatori finali (persone fisiche) che acquistano sul nostro sito per scopi non professionali e non si applica a quei soggetti che invece acquistano i beni per lo svolgimento della proprie attività professionale.
Il diritto di recesso si applica esclusivamente a tutti i prodotti non utilizzati e confezionati come in origine. Non si applica per quei beni che vengono realizzati su misura dai nostri laboratori o ai beni deperibili.
La volontà di recedere deve essere comunicata tramite raccomandata A/R entro 14 giorni dalla data di acquisto. Fa fede la data del timbro postale. In alternativa, SF SOLUTION SRL consente ai propri utenti di comunicare questa volonta via mail all'indirizzo SF SOLUTION SRL, oppure utilizzando il modulo di reso
Una volta ricevuto il nulla osta alla rescissione da parte di SF SOLUTION SRL, l'acquirente deve rispedire a sue spese, i beni acquistati avendo cura di restituirli nel loro imballo originale, al nostro indirizzo:
 
SF Solution Srl
Via Giuseppe D'Avarna, 23
00151 Roma
 
All'interno del pacco dovrà esserci lo scontrino fiscale o la fattura in originale ed un foglio con gli estremi bancari dell'acquirente (Banca e codice IBAN). Qualora i beni ricevuti da SF SOLUTION SRL corrispondano ai requisiti previsti per il diritto di recesso, SF SOLUTION SRL si impegna a rimborsare entro 10gg lavorativi dal ricevimento della merce l'importo pagato.
Fermo restando quanto già espresso in precedenza non saranno accettati resi nei seguenti casi:
1. Spedizioni in contrassegno o comunque con spese a nostro carico.
2. Spedizione giunte in assenza di scontrino fiscale o fattura che attesti la provenienza del bene
3. Assenza o deterioramento dell'imballo originale, completo in ogni sua parte
In questi casi il bene verrà restituito con spese a carico del cliente.
© 2016 SF Solution Srl Srl P.IVA 11091821006 - Design by FocusThemes modded by Maalbak
Link alla Risoluzione online delle controversie ai sensi del regolamento UE 524/2013